Prenditi cura del tuo paziente come fosse tuo figlio. È questo il messaggio più importante che in tanti anni di carriera ho cercato di lasciare ai medici che mi hanno seguito come docente. Credo di aver fatto con Antonello un ottimo lavoro.  Ogni momento di cura dei suoi bambini è innanzitutto un gesto d’amore verso…

un uomo, un dottore che nel suo lavoro mette tutto l’amore possibile … e che a noi mamme riesce a trasmettere tranquillità per ogni dubbio.

Un giovane medico con il sorriso e l’entusiasmo di un adolescente che si avvicina alla medicina con talento e forza di volontà. E’ questo il mio ricordo del dott. Sinatra, fin dai suoi primi anni di studio. Felice del percorso che lo ha condotto fin qui e fiero della sua professionalità, sono lieto di congratularmi…

La medicina richiede professionalità, obiettività, senso del dovere ed anche una forma di aggiornamento continuo. Ma se a questo non si aggiunge l’umanità, la sensibilità e l’empatia il medico non arriverà mai facilmente al cuore del suo paziente, soprattutto se un bambino. Il dott. Sinatra ha dimostrato negli anni di saper concentrare in se tutte queste…

Tutto merito della sua professionalità dedizione pazienza e l’amore incondizionato che regala ai nostri bimbi. Nulla può rispecchiare la nostra gratitudine, fiducia e affetto per il dott. Sinatra.