Nell’ultimo giorno di un anno che si chiude inducendo tutti a compiere bilanci ed auspici di tempi migliori, credo che augurare salute, pace e serenità sia la forma più profonda ed importante di augurio che si possa rivolgere a tutte le famiglie.

Salutiamo questo 2017 come un tempo che ha permesso a ciascuno di noi di costruire qualcosa di importante: tutti i momenti vissuti, positivi e negativi, hanno costruito e fortificato la nostra esperienza, formato le nostre vite e scandito il nostro tempo. E di ogni momento è giusto compiere la valutazione più efficace.

L’anno che si chiude mi ha visto impegnato in tantissimi progetti, su cui ho impiegato tempo e risorse, per aiutare le famiglie in difficoltà, per crescere i più piccoli (insegnando loro ad avere uno stile di vita sano) e per assicurare maggior benessere alla nostra città. Sono certo di proseguirne l’attività con l’auspicio che i risultati sin qui raggiunti possano crescere ancora di più, riuscendo a pianificare obiettivi sempre più alti. Non saprei farne a meno perché la mia vita è servizio, è politica, nel suo significato originale. E il servizio nonsi limita ad una competizione elettorale ma continua, va avanti e si evolve con la stessa passione che lo contraddistingue.

L’auspicio che rivolgo a tutti i miei amici e semplici conoscenti è che possiate vivere la città nel modo migliore, facendo crescere la qualità del vostro impegno e così delle vostre vite.
Permettete ai vostri bambini di accogliere ed alimentare i loro sogni, fate in modo che possano avere la giusta fiducia in futuro possibile, in quello auspicato e da loro desiderato.

Serenità miei cari amici, dal profondo del cuore vi auguro il 2018 che desiderate!